DREAM VINCE IL DERBY CON LA IES E PRIMA NEL GIRONE A PUNTEGGIO PIENO

Under 13 – Girone P, 6a (e ultima) giornata Prima fase Regionale, 01/12/2019
Palazzetto dello Sport Pisa
AS Dil.Sport Pisa IES – Dream Basket Pisa  52 – 65
(9-21, 19-16, 17-17, 7-18)
Romeo 7, Kurtisov, Baldi 2, Barsottelli 2, Daini, Martelli 12, Tornar ,
Silipigni 5, Cirrone(C) 22, Bugli 13, Rossi, Codato 2
All. Michele Masi
Sesta e ultima vittoria di questa prima fase regionale, punteggio pieno, 12 punti e prima posizione che ci pone in Fascia A con le prime di tutti gli altri gironi della regione. Primo attacco (383 punti fatti), prima difesa (221 punti subiti).
La squadra, rispetto agli anni passati, con nuovi inserimenti di grande qualità ed anche con un miglioramento costante dei “vecchi” ha raggiunto un risultato ottimo. Il gruppo c’è, è amalgamato e dobbiamo fare in modo che tale resti.
Fin qui le cose belle, ora le note dolenti: la partita non è stata bella (il coach non ha nascosto il suo disappunto in molteplici occasioni…), abbiamo fatto gli stessi punti della partita di andata, subendone 22 in più. I ragazzi sono apparsi confusi in fase di costruzione, molto approssimativi in fase di difesa. Il girone di ritorno in generale è apparso più sottotono di quello di andata. Nella seconda fase, non ci nascondiamo, sarà tutta un’altra musica, dovremo prepararci a incassare lezioni di basket, ma la cosa fondamentale sarà farlo mettendocela tutta, tirando fuori grinta e attributi. Questo è l’obiettivo e dovrà essere la soddisfazione del gruppo. Forza Dream, Forza ragazzi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*