SCONFITTA CASALINGA PER GLI UNDER 16 GIALLOBLU

Campionato U16 girone D 1° giornata di ritorno 22/12/2019 Dream basket Pisa – La Dispensa di Campagna Donoratico
34- 48
Allegretti ; Berlingó ;Bizzarri(C) 13;  Crosio 2; Domenicotti 8 ; Cecchi 1; Romagnoli 2; Duretti 2; Franceschini 2; Silvi 4; Vannini;
Allenatore Sergio Ferro
Prima gara del girone di ritorno per i nostri U16.
I ragazzi si sono trovati ad affrontare una squadra sicuramente alla loro portata e l’andamento della partita lo conferma. La partita va avanti punto a punto con un massimo vantaggio DREAM nel terzo quarto di + 6. Alla fine del terzo quarto il punteggio è in parità (32-32) ma a questo punto succede l’imprevedibile dato che l’ultimo quarto vede un parziale di 16-2 per gli avversari, con i nostri ragazzi che hanno mollato mentalmente.
Forse la peggior sconfitta dell’anno non tanto per l’aver buttato via una partita che poteva essere vinta quanto perché per la prima volta i nostri ragazzi hanno manifestato crepe in quello spirito di squadra che nelle vittorie e nelle sconfitte li ha sempre contraddistinti. Discussioni tra i ragazzi in campo e in panchina che non dovranno ripetersi più e sulle quali sicuramente coach Ferro avrà da ridire al prossimo allenamento.
Le partite si vincono e si perdono in 12….SEMPRE.
Parziali
8 – 8
15 – 16
9 – 8
2 – 16

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*