SI TORNA A VINCERE IN CASA DREAM

Categoria Aquilotti 2009
11° giornata
08 febbraio 2020 – PalaDream Red Pisa
Dream Basket Pisa – Versilia Basket 2000
Finale: Dream Basket Pisa *16* – Versilia Basket 2000 *8*
Dream Basket: Aulino F., Tanzini E., Barsotti M., Di Dedda J., Frassi Y., Mazzei C., Romeo G., Samb I., Franchi M., Piendibene L., Bandini M., Menci L. – Istruttore: Cirrone M.
Versilia Basket 2000: Barsanti M., Rebuchini S., Taramelli L., Benzio N., Lenzi L., Lorenzoni F., Scognamiglio N., Ricci T., Vietina A., Spennato G., Binelli E., Bresciani P. – Istruttore: Giorgi S.
(Parziali: 10-2 / 4-8 / 14-2 / 12-1 / 8-2 / 8-6 )
Categoria Aquilotti 2009
2 Giornata di ritorno 08/02/2020
Sì torna a vincere ed in maniera netta in casa Dream. Di fronte a degli spalti gremitissimi si sono affrontate due belle compagini di questo girone, i padroni di casa del Dream Basket e gli orange Versiliesi. Da subito i gialloblu provano ad imprimere il giusto ritmo alla gara che li vede protagonisti nel primo tempino chiudendolo in positivo con un largo passivo per gli ospiti. Nel secondo la reazione degli Orange che, sfruttando una buona fisicità, portano in equilibrio la gara ma già dalla terza frazione inizia il cambio di passo in casa Dream che entra in campo mentalmente più pronta mostrando un gran bel gioco di squadra, cinica in attacco e quasi perfetta la fase difensiva che ha visto i gialloblu primeggiare in maniera importante lasciando un passivo notevole agli avversari nonostante abbiano provato a rimanere sempre in partita arginando il più possibile i locali senza nessun esito.
Ora pronti per incontrare la penultima della classe CMB PIETRASANTA in una trasferta comunque non semplice in terra Versiliese.
FORZA DREAM!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*