ATTIVITA’ SOSPESE FINO AL 15 MARZO

 *08-03-2020 17:20 -* Comunicazione Ufficiale CENTRO SPORTIVO DREAM
Comunicazione a tutti i tesserati.
Carissimi tesserati, il protocollo previsto dal del 04/03/2020 comma 1° lettera C è successivi) in merito allo svolgimento delle attività agonistiche non è stato sufficientemente chiarito dall’Ufficio dello Sport del Governo, soprattutto in merito alla presenza del medico sociale per il controllo del rispetto del protocollo stesso.
Non ci sono pertanto ad oggi le condizioni necessarie per poter riprendere le attività nel rispetto della normativa stessa.
Ci adeguiamo pertanto con tutte le dispipline sportive al momento alla chiusura delle Scuole decretate fino al 15 Marzo, scusandoci per gli inevitabili disagi creati alle famiglie.
Dream Volley Pisa
Dream Volley Sangiuliano
Dream Basket Pisa
DREAM BASKET PISA :
A breve gireremo inoltre delle schede da far visionare a tutti i ragazzi con delle sedute di atletica “redatte” dal Nostro Preparatore Atletico (Forza e Mantenimento)  da poter svolgere in maniera autonoma e singolarmente , chiediamo visti i momenti liberi di farne largo uso per mantenere uno stato di forma ottimale che fa sempre molto bene , cercando di non “favorire”almeno per ora momenti di “aggregazione” . Cerchiamo inoltre il più possibile di dare comunicazioni ed aggiornamenti . Grazie a tutti per la comprensione e disponibilità !

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*